Ecco i vincitori de „Il rally pulito“ con gas naturale/biogas.
Team Svizzera orientale: Patrick Ritch e Thierry Grünberger!
La seguente premiazione.
Ecco gli highlight della gara dei pesi di Lerici.
Ecco gli highlight del primo giorno della corsa: lo slalom a Vairano.
Ecco gli highlight della ricerca delle chiavi in acqua.
Abbiamo selezionato i team. Ecco gli highlight dell’entusiasmante casting che si è tenuto presso l’impianto di biogas SwissFarmerPower Inwil AG nei pressi di Lucerna.
Team «regione dell’altopiano»
Cyriak Heierli e Philipp Neth studiano insieme per diventare ingegneri meccanici, ma spesso e volentieri viaggiano anche insieme; non di rado in macchina. Essendo studenti, cercano sempre di arrivare a destinazione nel modo più economico possibile. Sarà proprio quest’esperienza a fare di loro il perfetto team di rally?
Team «Svizzera centrale»
Al lavoro in ufficio Gina Müller e Benjamin Soskin procedono sempre a tutto gas. Al rally con gas naturale/biogas si sono iscritti per raggiungere i loro obiettivi in modo rapido e rispettoso dell’ambiente anche sulla strada, puntando anche su esperienze raccolte durante viaggi in cui si sono conosciuti a menadito.
Team «Svizzera orientale»
Patrick Ritch e Thierry Grünberger sono proprio altezzosi. Ma solo sul lavoro. I due, pilota e copilota di un Airbus A320, cercano sempre di gestire in modo più parsimonioso possibile il loro carburante. E naturalmente vogliono fare la stessa cosa anche sulla strada: nel cockpit della loro macchina da rally.
Team «Svizzera romanda»
Una guida parsimoniosa può anche essere divertente, Benoit Dumas e Serena Perrone ne sono convinti. Anche se devono affrontare il rally senza la loro figlia. Ma magari è proprio questa la motivazione che serve per tagliare il traguardo per primi?
Team «Ticino»
Ai blocchi di partenza per il Ticino ci sono Graziano Marioni e Dario Bassi. I due studenti non partecipano solo per puro divertimento, ma anche per dimostrare che anche i giovani sanno guidare in modo sicuro ed ecologico. Con la loro curiosità e voglia di avventura intendono conquistare il vantaggio decisivo per vincere il rally.
Design sportivo e caratteristiche di guida dinamiche. I modelli SEAT alimentati a gas naturale/biogas conciliano perfettamente divertimento al volante e guida ecologica. Provateli subito e approfittate di allettanti premi.