Gas naturale

Cinque team. Tre giorni. Un'avventura indimenticabile.

Dal 12 al 14 settembre 2017, al «Rally pulito» con gas naturale/biogas cinque team da tutta la Svizzera rappresenteranno la loro regione di provenienza in una spettacolare competizione. Insieme dovranno percorrere paesaggi mozzafiato, superare passi alpini e affrontare entusiasmanti sfide.

A tutto gas, all'insegna della compatibilità con il clima.

Al via cinque auto da corsa di grande potenza e autonomia. Ciò nonostante, i veicoli, alimentati a gas naturale/biogas, non solo emettono meno CO2 dei veicoli a benzina o diesel, ma anche molto meno sostanze inquinanti per l'ambiente e nocive per la salute, ad esempio polveri sottili.

Il premio: due SEAT Leon TGI.

Al «Rally pulito» non vince il team più veloce, bensì quello che produrrà meno emissioni di CO2 lungo il percorso. E ognuno dei due piloti del team vincitore tornerà a casa con una SEAT Leon TGI nuova fiammante.

Quale regione riuscirà a vincere il primo premio? Non perderti nulla e scoprilo insieme a noi – dal 30 agosto, qui e su 20min.ch.

«Il Rally pulito» si svolgerà dal 12 al 14 settembre 2017.
Casting ufficiale: 27 agosto 2017.
Il temine di iscrizione è il 6 agosto 2017.

 

 

Design sportivo e caratteristiche di guida dinamiche. I modelli SEAT alimentati a gas naturale/biogas conciliano perfettamente divertimento al volante e guida ecologica. Provateli subito e approfittate di allettanti premi.